info@avvocati-cagliari.com - +39 070.776.1169

Avv. Balazs Varga

Interprete Ungherese/Italiano

Balazs Varga si occupa di effettuare traduzioni e interpretazioni in lingua ungherese/italiana e viceversa.

Ha maturato la sua esperienza lavorativa da interprete in campo legale, finanziario, commerciale in Italia e all’estero. È spesso coinvolto nella costituzione e gestione di diverse società straniere in Italia e in Ungheria. Ha seguito numerosi casi penali, civili e societari presso varie autorità giudiziarie italiane per conto di primari studi legali italiani e ungheresi. Si occupa altresì delle traduzioni di certificati e provvedimenti amministrativi rilasciati dalle amministrazioni dello Stato e dalle varie autorità consolari.

Si è laureato in Lingua e Letteratura Italiana all’Università di Szeged, in Ungheria svolgendo inoltre un periodo di studio presso l’università “Sapienza” di Roma.

Ha ottenuto il Diploma di Master in Gestione e Strategia d’Impresa presso il Sole 24 Ore Business School di Milano con l’indirizzo di Internazionalizzazione delle imprese italiane e produzione all’estero.

È iscritto alla Camera di Commercio(C.C.I.I.A.) di Cagliari ed all’Albo dei Periti Interpreti del Tribunale di Cagliari, ed alla lista dei interpreti presso la Sezione Consolare dell’Ambasciata di Ungheria di Roma.

Balazs-Varga