info@avvocati-cagliari.com - +39 070.776.1169

Studio legale Avvocati Cagliari

Cagliari Avvocati nasce con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro altamente specializzato nella consulenza legale strategica e organizzativa che fornisse ai propri Clienti un servizio su tutte le questioni inerenti la gestione degli enti e l’esercizio di impresa.

Attualmente lo Studio Legale a Cagliari svolge la propria attività principalmente nel campo del diritto civile, del diritto del lavoro, del diritto amministrativo, e del diritto d’impresa.

Lo Studio di Cagliari Avvocati ha attratto a sé alcuni tra i più brillanti avvocati del foro di Cagliari e recentemente è impegnato in complessi contenziosi contro enti pubblici e importanti società di capitali.

Grazie all'esperienza maturata nella soluzione di problematiche complesse da ogni singolo avvocato a Cagliari, ha sviluppato una ampia visione progettuale e una capacità di organizzazione in gruppi di lavoro multidisciplinari operanti nelle principali aree di attività del diritto: diritto amministrativo, diritto del lavoro, diritto civile, diritto commerciale, diritto fallimentare e diritto bancario.

L’organizzazione dello Studio degli avvocati di Cagliari è concepita per garantire al Cliente consulenza ed assistenza, integrate nelle forme di un legal service, su tutte le questioni connesse alla gestione della fase precontenziosa e contenziosa.

L'approccio distintivo di Cagliari Avvocati è quello di creare una forte integrazione tra il team multidisciplinare di Professionisti e le risorse umane del Cliente, attraverso la condivisione di obiettivi, processi decisionali e scelte esecutive.